23/01/11

Tatuaggi gioiello

Agli amanti dei tatuaggi farà sicuramente piacere sapere che grazie al genio creativo del designer giapponese Nobuhiko Akastuka adesso è possibile farsi tatuare dei veri e propri gioielli sul corpo.
I tatuaggi gioiello di Akastuka, che tecnicamente si chiamano “Precious Skin”, in realtà non sono una vera e propria novità in quanto già in Giappone sono in vendita addirittura dal 2006, ma adesso il managing director di Flambeau Luxury Trading, Arnaus Flambeau, ha deciso di esportali anche nei maggiori mercati europei e del mondo. E’ stato addirittura aperto un negozio specializzato in Tattoo preziosi anche nell’affascinante Abu Dabi presso uno degli hotel più spettacolari e lussuosi del mondo, il Burj Al Arab che ha la particolarità di riprodurre nella sua costruzione una vela, dove sono moltissime le donne degli Emirati Arabi che vi si recano per avere un tatuaggio gioiello da sfoggiare soprattutto in occasione di feste e matrimoni.

Lo stesso Flambeau a proposito dei Precious Skin ha detto che “È come un gioiello per il corpo, ma è anche divertente, questi tatuaggi sono come una seconda pelle e molto semplici da applicare. Sono l'ideale per feste, matrimoni e altre occasioni speciali, oppure semplicemente per il piacere personale di esibirli”.



Che differenza c’è con i tatuaggi classici?I Precious Skin si differenziano rispetto ai tatuaggi veri e propri innanzitutto perché l’applicazione è completamente diversa da questi ultimi, infatti i tatuaggi gioiello sono formati da sottilissimi fogli di metallo prezioso (oro e platino) puro al 99.99% e sono facili da applicare senza l’iniezione d’inchiostro sulla pelle. Oltretutto rispetto ai classici tatuaggi sono temporanei, durano all’incirca una settimana e possono essere rimossi facilmente senza danneggiare la pelle.


Applicazione e forme da tatuareL’operazione di applicazione del tatuaggio gioiello è abbastanza veloce, bastano all’incirca dieci minuti, e come per magia la vostra pelle sarà preziosamente decorata e trasformata in un vero e proprio luminoso e brillante gioiello.
Per quanto riguarda le forme da tatuare in qualsivoglia parte del corpo si può largamente spaziare con la fantasia: è disponibile un’ampia gamma di soggetti di varie dimensioni tra cui fiori, animali come farfalle e delfini, disegni astratti e tantissime altri soggetti.

Il costo, nota negativa dei tatuaggi gioielloL’unico neo se possiamo dire è il costo un tantino esagerato che si aggira all’incirca sui 400 euro e può arrivare persino a 6.000 euro per le richieste di tatuaggi particolarmente elaborati e di dimensioni molto estese. La spesa decisamente altina è giustificata dal fatto che per realizzare tali tatuaggi si utilizzano materiali preziosi e costosi come l’oro e il platino. Il tatuaggio prezioso potrebbe essere un’idea originale per un evento mondano particolare o un’occasione davvero speciale.

Nessun commento:

Posta un commento

AL MONTE SRL - Milano

AL MONTE SRL - Milano
Operatore professionale in Oro - Acquista il Vostro oro usato con pagamento in contanti

In collaborazione con

In collaborazione con
Gemological Institute of America - Italia